Riduzioni (valide con almeno due persone paganti quota intera)
3°/4° letto Dai 12 anni in poi 60%
* Non prenotabile da 0 a 12 anni non compiuti
Offerta soggetta a disponibilità limitata
*Le tariffe indicate potranno subire variazioni in base alla disponibilità
Servizi inclusi nella quota: Trattamento di pensione completa + bevande + servizio spiaggia + animazione + utilizzo della piscina
Colazione a buffet, pranzo e cena a buffet
Bevande incluse ai pasti (acqua e vino in caraffa)
Serata tipica calabrese ogni settimana Tessera Club comprensiva di: Servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera Animazione diurna e serale per adulti e bambini con miniclub Utilizzo della piscina esterna Utilizzo del campo da tennis, beach volley, basketball)
Connessione internet wi-fi disponibile nelle aree comuni
Parcheggio in loco
Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno della partenza
* Non prenotabile da 0 a 12 anni non compiuti
Disponibili camere di tipologia Standard, Comfort e Club a tariffe differenti
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "Servizi inclusi nella quota"
Camera singola su richiesta
Culla da richiedere al momento della prenotazione secondo disponibilità con supplemento di 10€ al giorno da pagare in loco Cauzione Obbligatoria: 200€ da pagare in loco al momento del check in e restituibile al momento del check out (previo ricontrollo della camera)
Distanza dal mare
La struttura sorge direttamente sul mare (spiaggia di sabbia con battigia ghiaiosa)
Condizioni
Check in: dalle ore 17:00 in poi
Check out: entro le ore 10:00
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
Struttura
Situata direttamente sul mare nel Golfo di Squillace la struttura sorge nella splendida cornice della Riviera di Nausica, sulla costa ionica della Calabria.Il centro abitato più vicino è quello di Santa Caterina sullo Ionio, a circa 2.3 km di distanza
Distanza dal mare
La struttura sorge direttamente sul mare (spiaggia di sabbia con battigia ghiaiosa)
Sistemazioni
Camera Standard: Arredate in stile minimal,di circa 20 mq, con una posizione a schiera, le camere sono dotate di ogni comfort: TV LCD schermo piatto, minibar, aria condizionata, phone, linea di cortesia e terrazza attrezzata. Camera Comfort: Le Mobil Home Comfort sono arredate in stile classico,di circa 20 mq, sono posizionate in seconda linea, le camere sono dotate di ogni comfort: TV LCD schermo piatto, minibar, aria condizionata, phone, linea di cortesia, e terrazza attrezzata. Camera Club: Le Mobil Home CLUB sono arredate in stile Classico, di circa 18 mq, con una posizione vista mare, le camere sono dotate di ogni comfort: TV LCD schermo piatto, minibar, aria condizionata, phone, linea di cortesia e terrazza attrezzata. Camere Nature: Arredate con gusto rustico Naturale, di circa 30 mq, con una posizione vista mare, le camere sono dotate di ogni comfort: TV LCD schermo piatto, minibar, aria condizionata, phone, linea di cortesia, terrazza attrezzata e cassaforte di sicurezza.
Servizi
Reception, ristorante, deposito biciclette, parcheggio, giardino, terrazza, bar, bar in piscina, area giochi, animazione, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, dispositivi per persone su sedia a rotelle
Amici degli animali
Non ammessi
Condizioni
Check in:dalle ore 17.00 in poi
Check out:entro le ore 10.00
Santa Caterina dello Ionio e dintorni
La vacanza a Santa Caterina è l’ideale per chi vuole fare mare o montagna in un contesto tranquillo, riservato e fuori dai circuiti del turismo di massa. Particolarmente indicato per gruppi di amici anche con bambini che vogliono trascorrere una vacanza easy in un clima familiare spartano ma confortevole.La posizione strategica di Santa Caterina a metà strada tra cielo e terra, tra montagna e mare offre una vasta gamma di opportunità per trascorrere una vacanza varia e intensa.
Voto medio:
da Giovanni F. - 25/09/2020, alle 15:33
Posto bellissimo direttamente sul mare,animazione top..cibo pessimo e ripetitivo..pulizia scarsa..
da Daniela S. - 16/09/2020, alle 15:42
Dlt viaggi è una garanzia... gli operatori tutti gentilissimi...al prossimo anno...
da VINCENZO C. - 13/09/2020, alle 16:40
Ho soggiornato presso la struttura con la mia famiglia a settembre, che dire non saprei da dove cominciare,abbiamo prenotatao una doppia+infant mi hanno dato una stanza che prevedeva una porti una minuscola che un adulto non ci passav dove c erano due lettini ,ma non era una camera ma un ripostiglio senza finestra dove non passava aria e mia figlia di 3 anni avrebbe dovuto dormire li, inutile chiedere il cambio camera mia figlia ha dormito nel letto con noi ...nemmeno un adulto avrebbe mai dormito era da brividi , la sera mentre mia figlia si faceva la doccia , se ne cade L anta della cabina X fortuna c eravamo noi e non le cade addosso inutile chiedere la riparazione abbiamo fatto la doccia per una settimana dove uno reggeva la porta L altro si lavava.
Il cibo non ne parliamo sempre le stesse pietanze quelle avanzate le ritrovavi al bar per chi andava al mare o di nuovo il
da Rosa G. - 11/09/2020, alle 13:57
Struttura bellissima e mare incantevole
Il cibo nn ottimo e spesso sempre le solite cose soprattutto i secondi piatti x bambini.
da Franco D. - 11/09/2020, alle 11:55
Bellissima esperienza.. villaggio molto accoglievole, cucina ottima come l'animazione unica pecca la spiaggia con molti ssssolini fastidiosi e acqua subito alta non adatta per bambini..
da Giovanni P. - 11/09/2020, alle 11:05
Il posto è molto bello anche se in parte è un cantiere, ma poi trovi: camera sporca, lenzuola con aloni gialli di non si sa cosa, lenzuola puzzolenti(cosa confermata anche dall'addetta alle pulizie che per giustificarsi ci ha fatto annusare quelle \"pulite\" che puzzzavano comunque), la mia camera aveva una serratura diversa e quindi dovevo lasciarla aperta per farmela pulire, non c'erano appendini per le asciugamani in bagno e in una settimana intera sono riuscito a fare solo due docce calde. Il ristorante che per contratto doveva essere servito, invece era a buffet, con poca scelta sempre le stesse cose che finivano subito, di qualità pessima e anche con poca attenzione alla pulizia. Il direttore che non si interessava di niente. Per le norme anti covid meglio non parlarne.
da Marco F. - 11/09/2020, alle 10:10
Struttura bella perche sta sul mare, ottima la piscina panoramica, molto rilassante per gli spazi verdi con innumerevoli sedute, mare pulito anche se l acqua diventa subito alta, animazione spettacolare e divertentissima con il capo animatore Piero.
L unica pecca è il cibo scadente e il riciclo dei primi giorni poi a forza di lamentarci ě molto migliorato.
da Salvatore C. - 11/09/2020, alle 08:02
Villaggio bellissimo,adatto per famiglie
da Iustin C. - 11/09/2020, alle 08:01
Si, abbiamo trascorso una bella settimana,posto molto bello, l'agente molto simpatica e cortese, c'è da riguardare un po' la cucina e le casete però non si può prendere tutto
da ALESSANDRO G. - 11/09/2020, alle 06:44
Bellissima struttura per lo stile scelto e per il fatto che si trova direttamente sulla spiaggia, personale sempre attento e accogliente, animatori molto giovani ma già molto bravi e coinvolgenti, ma la ciliegina sulla torta è stato il capo villaggio talento naturale di simpatia e professionalità il grande Piero \"barese\". Io e la mia famiglia li ringraziamo tantissimo per la settimana trascorsa infatti siamo riusciti a divertirci moltissimo e nello stesso tempo a rilassarci. Per quanto riguarda il cibo buono però si può fare di più sia nella qualità che nella varietà.
da donatella m. - 09/09/2020, alle 13:36
Il villaggio è molto suggestivo e l'animazione è stata fantastica...soggiorno eccellente
da Emanuela S. - 07/09/2020, alle 12:18
semplicemente fantastico in tutto
vacanza meravigliosa
da Giuseppe B. - 05/09/2020, alle 16:07
Posto stupendo, direttamente sul mare, alloggi discreti, ristrutturati ma da migliorare, cibo scadente e ripetitivo con riciclo creativo, come contorno esisteva solo patate e poi come frutta un pesca tagliata a pezzi per quattro persone, colazione buona e abbondante, animazione molto soft forse causa covid pero ogni tanto ci deliziavano con qualche piccolo spettacolo...Reception cortesi e gentili...Posto consigliato per chi ama il mare e la spiaggia....
da Tiziana S. - 05/09/2020, alle 15:50
Villaggio top nel segno del relax. Mangiare molto buono, camere “nature“ spaziose e confortevoli. Personale disponibile e cordiale. Marco (il proprietario) sempre presente e disponibile.
da Pasquale D. - 04/09/2020, alle 17:25
Struttura ottima, servizio eccellente, ci siamo trovati veramente bene
da Viviana D. - 04/09/2020, alle 16:37
-per i primi 3/4 giorni la piscina era sporca, l’acqua torbida e i filtri di riciclo sempre spenti (una signora ha ritrovato la sua maschera dopo 3 giorni...), dopo una serie di reclami hanno iniziato con un trattamento notturno e dopo qualche altro giorno anche con l’utilizzo del robottino, di giorno comunque i filtri di riciclo rimangono quasi sempre spenti. Il bagnino quasi sempre seduto e mai attento a ciò che avveniva in piscina.
-sempre in piscina non sono presenti sdraio ma puff che come vengono lasciati il giorno prima vengono ritrovati la mattina successiva, sintomo che il servizio di pulizia in piscina lasci molto a desiderare e che la sanificazione sia inesistente.
-i primi due giorni al mare le sdraio erano insufficienti e molte sfondate. Si sono riservati al 18 a riassortirne qualcuna.
-ogni giorno, sopratutto nel weekend e il mercoledì, per via dell’aperitivo che la direzione organizza, la piscina e la spiaggia vengono prese d’assalto da clienti esterni che entrano per fare il giornaliero, spesso si ubriacano creando disagi e fastidi e rendendo pressoché impossibile l’uso della piscina, in alcuni casi occupano le sdraio in spiaggia su indicazione stessa della reception che a detta di uno di loro riferisce di “affrettarsi a prendere posto in spiaggia occupando le sdraio che trovano libere”, che in realtà sarebbero tutte già assegnate stanza per stanza! Un giorno un gruppo di esterni visibilmente ubriachi ha anche sottratto un grosso gonfiabile di un cliente per andare a largo a defecare, rischiando nel tragitto di travolgere dei bambini che facevano il bagno all’interno di un’area delimitata da boe... altri sono stati visti urinare dietro il palco del teatro...altri hanno infastidito i clienti durante le attività di acquagym delle signore!addirittura più volte hanno vomitato sul prato della piscina
-per quanto riguarda la cucina il livello è veramente basso la qualità dei piatti è infima, la pasta spesso scotta, fredda e sciapa viene sempre condita con avanzi del giorno precedente, il filetto di pesce è spesso crudo e gelatinoso il trancio alla piastra è secco la carne spesso cruda e l’elenco sarebbe ancora lungo... la prima parte della prima settimana, in parziale rispetto delle norme Covid, il servizio per i primi e i secondi era al tavolo mentre gli antipasti a buffet, dopo la metà della prima settimana c’è stato un taglio dei camerieri e si è passati al buffet completo creando file assurde non compatibili con quelle che sarebbero le norme del distanziamento sociale previsto e diminuendo ancora di più la qualità, in quanto dopo la fila si arriva a consumare un pasto freddo. La seconda settimana sono state create tavolate di tante persone ed è stato riorganizzato il servizio dei camerieri rendendo difficile anche ricevere la brocca dell’acqua (unico servizio rimasto al tavolo) per i tavoli in fondo alla sala, a tal punto che un giorno abbiamo aspettato per oltre un’ora per poter bere. Alcuni hanno trovato le formiche dentro il latte caldo erogato dal dispencer e in alcuni giorni l’acqua calda erogata dal dispencer usciva gialla.
Quando sono presenti esterni vengono serviti al tavolo con i camerieri che saltano la coda delle persone che attendono il loro turno.
Le condizioni igieniche della sala sono PESSIME, sporco che resiste per terra dal primo giorno, con macchie e impronte che non vengono mai rimosse, sintomo evidente che nn viene MAI pulita.
-per Quanto riguarda l’animazione tenta di fare il possibile, i ragazzi sono molto disponibili ed assolutamente coinvolgenti senza mai essere assillanti risultando essere forse l’unica cosa positiva delle 2 settimane, tuttavia, probabilmente per ragioni di budget, è fortemente sottodimensionata con solo un animatore per attività nonostante il numero dei clienti... il mini club pressoché inesistente senza divisione tra baby mini e junior con una sola ragazza (17enne) costretta a dover gestire 20/25 bambini di svariate età che quando si trova il bambino particolarmente introverso Rischia di perdere di vista gli altri... a tal punto che molti rinunciano ad usufruirne! oltretutto gli orari sono molto ristretti (10/12 e 16:30/18) e le famiglie come noi che hanno scelto la soluzione del villaggio per poter far svagare i bambini si trovano a usufruire di un servizio molto limitato e per nulla rispondente alle aspettative legate contratto sottoscritto.
Aggiungo che delle aree giochi per i bambini nel villaggio non c’è nemmeno l’ombra se non 2 scivoli di plastica rotti e una struttura in legno pericolante!
-la camera molto piccola ma tutto sommato accettabile a parte le mura perimetrali che nn essendo sigillate e avendo buchi permettono agli insetti di entrare, il problema è la pulizia, il condizionatore è pieno di polvere e privo di filtri le lenzuola sporche, i teli sporchi e spesso strappati. Il cambio lenzuola che doveva avvenire di domenica è avvenuto dopo svariati solleciti il martedì con lenzuola ancora più sporche e macchiate! L’addetta alla pulizia della camera sostiene che arrivano così dalla lavanderia come se la pulizia non fosse una loro responsabilità! Infine, essendo rimasti per due settimane, ci siamo resi conto che in realtà la domenica al cambio degli ospiti non viene eseguita alcuna sanificazione delle stanze come invece sarebbe previsto. C’è inoltre da segnalare che per il sovraccarico di corrente nel pomeriggio spesso va via la luce per oltre mezz’ora costringendo gli ospiti a riposare al caldo senza poter usufruire del condizionatore!
-ogni settimana la direzione costringe l’animazione a fare un paio di serate al beach bar per favorire la consumazione a pagamento ma portando gli ospiti a stare appiccicati senza la possibilità di mantenere un minimo di distanziamento.
-sul sito della struttura sono elencati servizi inesistenti tipo: Spa, massaggi, campo calcetto e tennis o possibilità di lezioni di kitesurf.... nulla di tutto ció viene rispettato e le strutture elencate tipo campi e Spa nemmeno esistono.
Per concludere preciso che per esperienza acquisita visitando svariati villaggi in giro per il mondo nessuno ha la pretesa di ottenere un servizio perfetto ma da qui a non ottenere un minimo di servizio da poter definire dignitoso ne passa!
da Sandro P. - 04/09/2020, alle 11:13
struttura sul mare molto bella ma senza la cura dei dettagli. il bungalow comfort ha soltanto un piccolo armadio senza cassetti per 4 persone e nel bagno non esistono appoggi o ganci per gli asciugamani ma c'è solo un trespolo di legno. animazione mini club di bassa qualità che non invoglia i bambini ad andare. mancata osservanza delle norme anti-covid19:al ristorante il personale non indossava le mascherine sul naso o per niente e la temperatura non veniva sempre misurata. nella struttura avvengono ingressi giornalieri anche di un numero molto elevato di persone riducendo gli spazi soprattutto nella piscina. cibo di bassa qualità servito al buffet dove bisogna mettersi in coda
da Antonio R. - 04/09/2020, alle 10:52
Villaggio con ottima posizione con alloggi direttamente sul mare, con arredamento recente e climatizzate, ma scarsamente rifinite.
Buon servizio di ristorazione (nel nostro caso causa covid fortunatamente con servizio ai tavoli) e discreta varietà per i menu proposti.
Note dolenti:
Animazione praticamente inesistente.
Scarsa pulizia della piscina e dei giardini/aree comuni.
Accesso al villaggio pessimo.
Struttura con grandi potenzialità ancora parzialmente inespresse.
da maria g. - 04/09/2020, alle 09:47
Villaggio bellissimo, come pochi, unica pecca la cucina (bassa qualità della materia prima) altrimenti avrei dato tranquillamente 5 stelle.
da Mario I. - 04/09/2020, alle 08:40
Struttura altissimo livello,organizzazione un po da rivedere ,il cibo ci aspettavamo un qualcosina in più(discreto),pero per una vacanza relax e il top e ci ritorneremo di nuovo
Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti pubblicita' e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di piu', leggi qui.
Chiudendo questo banner, continuando con la navigazione su questo sito o cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.
da Giovanni F. - 25/09/2020, alle 15:33
da Daniela S. - 16/09/2020, alle 15:42
da VINCENZO C. - 13/09/2020, alle 16:40
Il cibo non ne parliamo sempre le stesse pietanze quelle avanzate le ritrovavi al bar per chi andava al mare o di nuovo il
da Rosa G. - 11/09/2020, alle 13:57
Il cibo nn ottimo e spesso sempre le solite cose soprattutto i secondi piatti x bambini.
da Franco D. - 11/09/2020, alle 11:55
da Giovanni P. - 11/09/2020, alle 11:05
da Marco F. - 11/09/2020, alle 10:10
L unica pecca è il cibo scadente e il riciclo dei primi giorni poi a forza di lamentarci ě molto migliorato.
da Salvatore C. - 11/09/2020, alle 08:02
da Iustin C. - 11/09/2020, alle 08:01
da ALESSANDRO G. - 11/09/2020, alle 06:44
da donatella m. - 09/09/2020, alle 13:36
da Emanuela S. - 07/09/2020, alle 12:18
vacanza meravigliosa
da Giuseppe B. - 05/09/2020, alle 16:07
da Tiziana S. - 05/09/2020, alle 15:50
da Pasquale D. - 04/09/2020, alle 17:25
da Viviana D. - 04/09/2020, alle 16:37
-sempre in piscina non sono presenti sdraio ma puff che come vengono lasciati il giorno prima vengono ritrovati la mattina successiva, sintomo che il servizio di pulizia in piscina lasci molto a desiderare e che la sanificazione sia inesistente.
-i primi due giorni al mare le sdraio erano insufficienti e molte sfondate. Si sono riservati al 18 a riassortirne qualcuna.
-ogni giorno, sopratutto nel weekend e il mercoledì, per via dell’aperitivo che la direzione organizza, la piscina e la spiaggia vengono prese d’assalto da clienti esterni che entrano per fare il giornaliero, spesso si ubriacano creando disagi e fastidi e rendendo pressoché impossibile l’uso della piscina, in alcuni casi occupano le sdraio in spiaggia su indicazione stessa della reception che a detta di uno di loro riferisce di “affrettarsi a prendere posto in spiaggia occupando le sdraio che trovano libere”, che in realtà sarebbero tutte già assegnate stanza per stanza! Un giorno un gruppo di esterni visibilmente ubriachi ha anche sottratto un grosso gonfiabile di un cliente per andare a largo a defecare, rischiando nel tragitto di travolgere dei bambini che facevano il bagno all’interno di un’area delimitata da boe... altri sono stati visti urinare dietro il palco del teatro...altri hanno infastidito i clienti durante le attività di acquagym delle signore!addirittura più volte hanno vomitato sul prato della piscina
-per quanto riguarda la cucina il livello è veramente basso la qualità dei piatti è infima, la pasta spesso scotta, fredda e sciapa viene sempre condita con avanzi del giorno precedente, il filetto di pesce è spesso crudo e gelatinoso il trancio alla piastra è secco la carne spesso cruda e l’elenco sarebbe ancora lungo... la prima parte della prima settimana, in parziale rispetto delle norme Covid, il servizio per i primi e i secondi era al tavolo mentre gli antipasti a buffet, dopo la metà della prima settimana c’è stato un taglio dei camerieri e si è passati al buffet completo creando file assurde non compatibili con quelle che sarebbero le norme del distanziamento sociale previsto e diminuendo ancora di più la qualità, in quanto dopo la fila si arriva a consumare un pasto freddo. La seconda settimana sono state create tavolate di tante persone ed è stato riorganizzato il servizio dei camerieri rendendo difficile anche ricevere la brocca dell’acqua (unico servizio rimasto al tavolo) per i tavoli in fondo alla sala, a tal punto che un giorno abbiamo aspettato per oltre un’ora per poter bere. Alcuni hanno trovato le formiche dentro il latte caldo erogato dal dispencer e in alcuni giorni l’acqua calda erogata dal dispencer usciva gialla.
Quando sono presenti esterni vengono serviti al tavolo con i camerieri che saltano la coda delle persone che attendono il loro turno.
Le condizioni igieniche della sala sono PESSIME, sporco che resiste per terra dal primo giorno, con macchie e impronte che non vengono mai rimosse, sintomo evidente che nn viene MAI pulita.
-per Quanto riguarda l’animazione tenta di fare il possibile, i ragazzi sono molto disponibili ed assolutamente coinvolgenti senza mai essere assillanti risultando essere forse l’unica cosa positiva delle 2 settimane, tuttavia, probabilmente per ragioni di budget, è fortemente sottodimensionata con solo un animatore per attività nonostante il numero dei clienti... il mini club pressoché inesistente senza divisione tra baby mini e junior con una sola ragazza (17enne) costretta a dover gestire 20/25 bambini di svariate età che quando si trova il bambino particolarmente introverso Rischia di perdere di vista gli altri... a tal punto che molti rinunciano ad usufruirne! oltretutto gli orari sono molto ristretti (10/12 e 16:30/18) e le famiglie come noi che hanno scelto la soluzione del villaggio per poter far svagare i bambini si trovano a usufruire di un servizio molto limitato e per nulla rispondente alle aspettative legate contratto sottoscritto.
Aggiungo che delle aree giochi per i bambini nel villaggio non c’è nemmeno l’ombra se non 2 scivoli di plastica rotti e una struttura in legno pericolante!
-la camera molto piccola ma tutto sommato accettabile a parte le mura perimetrali che nn essendo sigillate e avendo buchi permettono agli insetti di entrare, il problema è la pulizia, il condizionatore è pieno di polvere e privo di filtri le lenzuola sporche, i teli sporchi e spesso strappati. Il cambio lenzuola che doveva avvenire di domenica è avvenuto dopo svariati solleciti il martedì con lenzuola ancora più sporche e macchiate! L’addetta alla pulizia della camera sostiene che arrivano così dalla lavanderia come se la pulizia non fosse una loro responsabilità! Infine, essendo rimasti per due settimane, ci siamo resi conto che in realtà la domenica al cambio degli ospiti non viene eseguita alcuna sanificazione delle stanze come invece sarebbe previsto. C’è inoltre da segnalare che per il sovraccarico di corrente nel pomeriggio spesso va via la luce per oltre mezz’ora costringendo gli ospiti a riposare al caldo senza poter usufruire del condizionatore!
-ogni settimana la direzione costringe l’animazione a fare un paio di serate al beach bar per favorire la consumazione a pagamento ma portando gli ospiti a stare appiccicati senza la possibilità di mantenere un minimo di distanziamento.
-sul sito della struttura sono elencati servizi inesistenti tipo: Spa, massaggi, campo calcetto e tennis o possibilità di lezioni di kitesurf.... nulla di tutto ció viene rispettato e le strutture elencate tipo campi e Spa nemmeno esistono.
Per concludere preciso che per esperienza acquisita visitando svariati villaggi in giro per il mondo nessuno ha la pretesa di ottenere un servizio perfetto ma da qui a non ottenere un minimo di servizio da poter definire dignitoso ne passa!
da Sandro P. - 04/09/2020, alle 11:13
da Antonio R. - 04/09/2020, alle 10:52
Buon servizio di ristorazione (nel nostro caso causa covid fortunatamente con servizio ai tavoli) e discreta varietà per i menu proposti.
Note dolenti:
Animazione praticamente inesistente.
Scarsa pulizia della piscina e dei giardini/aree comuni.
Accesso al villaggio pessimo.
Struttura con grandi potenzialità ancora parzialmente inespresse.
da maria g. - 04/09/2020, alle 09:47
da Mario I. - 04/09/2020, alle 08:40