Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Ricerca avanzata

Newsletter

 

APPARTAMENTI CALLISTOS

Puglia - Tricase (LE)

Al momento APPARTAMENTI CALLISTOS non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il Callistos Hotel, dal greco antico "il più bello" sorge nel centro di Tricase, una delle cittadine più attive nel cuore del Salento. L'atmosfera, che lo stile moderno del Callistos regala, fonde insieme la tradizione dell'ospitalità salentina e la possibilità di coniugare l'elegante arte barocca al fascino del mare.La struttura dista solo due km dalle incantevoli marine di Tricase, Marina Serra e Tricase Porto, che con suggestivi tratti di mare incontaminato, le discese a strapiombo e le grotte naturali, accessibili in barca, catturano l'anima. L'accattivante forma sinusoidale del Callistos Hotel composta da ampie vetrate rende gli ambienti interni luminosi grazie alla luce naturale. Risplendono così, anche tutti i comfort di un hotel 4 stelle, rendendo ogni nostro servizio unico.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 15 km dalla spiaggia convenzionata e solo 2 km dalle incantevoli marina di Tricase, Marina Serra e Tricase Porto, che con suggestivi tratti di mare incontaminato, le discese a strapiombo e le grotte naturali, accessibili in barca.

Appartamenti

Bilocali (da 2 a 4 posti letto): dispongono di aria condizionata, telefono, televisione,  servizi privati, frigorifero

Servizi

Reception , servizio facchinaggio, ascensore, deposito biciclette, sala tv, bar, terrazza, sala congressi, parcheggio, garage-supplemento, disponibilità baby-sitter service, servizio spiaggia, centro benessere

Condizioni

Check in: dalle ore 15.30 in poi
 
Check out: entro le ore 10.00

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della segnalazione. Previsto un supplemento di € 30 per la pulizia finale da pagare in loco

Salento e dintorni

Un lembo di terra che incanta, è questo il Salento. La punta estrema del Sud Italia, che si lascia bagnare da 2 mari, l'Adriatico e lo Jonio, generando un incrocio di culture, che ha fatto la storia di questa terra, con un punto in comune, rappresentato dal Mar Mediterraneo.Il calore e il profumo del mare scorre nelle vene delle genti salentine, sempre pronte ad ospitare e a far conoscere i sapori colorati dei propri piatti. Ma, non c'è solo questo. Il Salento vi invita a visitarlo, per scoprire l'arte in questi posti meravigliosi, che parla ancora con un alone di mistero, dei Messapi; si apre anche come porta d'oriente per la bellezza di Otranto, oltre alle tradizioni marinare dei pescatori di Gallipoli. E poi c'è la sapienza dell'arte Barocca, con l'interprete principale, la pietra leccese.Un consiglio per voi: assaggiate i piatti tipici della cucina locale, fatta di ingredienti semplici e poveri della terra, insieme al pescato del giorno. L'intero Salento regala emozioni uniche, con il folclore delle tradizioni popolari, miste tra il sacro e il profano, mai dimenticate, anzi ancora oggi molto osservate da tutti, in tutte le stagioni dell'anno, perché memoria antica di un popolo semplice e soprattutto primo nell'ospitalità.

Newsletter


oppure
oppure