Riduzioni (valide con almeno due persone paganti quota intera)
3°/4° letto Da 0 - 5 anni GRATIS Da 6 - 12 anni 50% Da 13 - 16 anni 30% Dai 17 anni in poi 10%
Servizi inclusi nella quota : Trattamento di mezza pensione + miniclub + idromassaggio
Colazione servita al tavolo e cena a tre portate comprensivo di un primo, un secondo, buffet di contorni, frutta o dolce con menù a doppia scelta
Bevande escluse Miniclub giornaliero dalle ore 17 in poi (dai 3 anni in poi) Utilizzo della zona fitness con idromassaggio a 8 posti, sauna e piccola zona relax (presso Hotel Eurotel, servizio usufruibile dalle ore 16.30 alle ore 19.00, se possibile in base alle disposizione Covid19)
Utilizzo del ping pong e del calcio balilla (presso Hotel Eurotel)
Biglietto a/r della funivia per tutta la durata del soggiorno (non valido per utilizzo sci) per raggiungere l'hotel
Sconto del 10% sui corsi collettivi di sci (escluso durante le festività)
Sconto del 10% sul noleggio dell'attrezzatura sportiva noleggiabile direttamente in loco
Sconto del 10% sulle consumazioni presso self service, pizzeria e zona ristorante
Culla da richiedere al momento della prenotazione secondo disponibilità
Connessione internet wi-fi disponibile in tutta la struttura
* La struttura è raggiungibile solo con funivia disponibile entro le ore 16.30
Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno della partenza
Speciale Capodanno: dal 26/12/20 al 02/01/21
La tariffa comprende il Cenone di San Silvestro del 31 dicembre 2020, bevande escluse
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "Servizi inclusi nella quota"
Camera Singola su richiesta
Distanza dalle piste da sci
La struttura sorge direttamente sugli impianti sciistici
Condizioni
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
Struttura
La struttura si trova in Val di Fiemme in posizione invidiabile, raggiungibile da Cavalese solamente tramite cabinovia ad agganciamento automatico, ideale per chi cerca una vacanza sportiva a diretto contatto con la natura.
Distanza dalle piste da sci
La struttura sorge direttamente dagli impianti sciistici
Camere
Accoglienti e confortevoli le camere dispongono di servizi privati, televisione, connessione internet wi-fi, asciugacapelli. Le camere multiple dispongono tutti di letti a castello
Servizi
Reception (08.30 -16.30 e 19.00 - 21.00), ascensore, ristorante, deposito sci, bar, giardino, terrazza, animazione, area giochi
Amici degli animali
Ammessi di piccola e media taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di €5 al giorno da pagare in loco
Condizioni
Check in:dalle ore 14.00 in poi
Check out:entro le ore 10.00
Cavalese e dintorni
Cavalese è distesa su una terrazza soleggiata di fronte alla Catena del Lagorai. Domina l’abitato il campanile merlato della chiesa di San Sebastiano. Nel centro storico si affacciano vetrine di artigianato e di abbigliamento sportivo, una discoteca, pub, wine bar, rinomati ristoranti, palazzi d’epoca perfettamente restaurati, eleganti ville e moderne strutture sportive. Tra queste, un avveniristico palazzo del ghiaccio dove si pattina anche in estate e una piscina comunale con vasche idromassaggio interne ed esterne. Dal paese partono gli impianti di risalita Alpe Cermis che accompagnano sciatori ed escursionisti verso spettacolari panorami d’alta quota. Gli impianti permettono di raggiungere anche il fondovalle che in estate è attraversato dalla pista ciclabile delle Dolomiti e in inverno dalla pista da fondo della Marcialonga.
A pochi passi dal centro c’è il Parco della Pieve, con la chiesa arcipretale dell'Assunta (anno 1112) e il “Banco de la reson”, dove sedevano - come in Parlamento - i rappresentanti della “Magnifica Comunità di Fiemme”, l’ente che da mille anni gestisce il patrimonio boschivo della Valle. Visite guidate e teatralizzate accompagnano nel Palazzo Magnifica Comunità,con un museo-pinacoteca e prigioni ottocentesche. Un altro antico palazzo ospita il Centro d’Arte Contemporanea. Intorno al centro abitato si dispiegano piacevoli passeggiate nella natura. Fra i monumenti naturali più ammirati, la cascata di Cavalese e l’albero secolare “Pezo del Gazolin”
Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti pubblicita' e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di piu', leggi qui.
Chiudendo questo banner, continuando con la navigazione su questo sito o cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.